Questa settimana si è svolta la 1° giornata di campionato per entrambe le nostre squadre.
Buona partenza della pallavolo, che si impone sul campo del Chiesanuova Volley, con il risultato finale di 3 set a 2. Dopo aver perso il primo set , i nostri ragazzi riescono a ribaltare la situazione vincendo prima il secondo e poi un’entusiasmante terzo set per 31-29. Il quarto set parte con un consistente vantaggio della Misericordia che si lascia però recuperare dagli avversari per poi chiudere la partita vincendo il tie-break.
Altra storia per il calcio che perde in casa per 2-9. Passati in vantaggio due volte, con gol su punizione di Maida (1-0) e autorete degli avversari (2-1), i ragazzi si lasciano travolgere da Akkademia che infligge 5 gol ne primo tempo e 4 nel secondo. Peccato per le due occasioni gol, perse un soffio, di Cinelli e Minetti, che colpisce il palo su punizione.
Vi ricordo gli incontri per la prossima settima: Mercoledì 29 ore 21.30 presso il campo di Casale si disputerà la partita di calcio Fiamme Azzurre – Misericordia Montemurlo, mentre, per gli appassionati di volley, l’appuntamento e Giovedì 30 ore 21.45 presso la palestra Salvemini-La pira la Misericordia Montemurlo affronterà Asd CPD Volley Vaiano.
Via aspettiamo numerosi abbiamo sempre bisogno del vostro sostegno !!!