#Matchitnow

by / 0 Visualizzazioni / 2 Ottobre 2024

La Confraternita di Montemurlo insieme all’Associazione ADMO con la partecipazione del Comune di Montemurlo, il Comune di Prato, AVIS, FRATRES e la Misericordia di Prato organizzano Sabato 12 Ottobre 2024 presso Piazza del Comune (Prato) e Parco Cittadino (Montemurlo) dalle ore 10.00 alle ore 18.00 una giornata dedicata all’informazione e alla tipizzazione per la donazione del midollo osseo; in ricordo di Lorenzo.

Per chi deciderà di diventare donatore, sarà possibile iscriversi al Registro dei Donatori di Midollo Osseo.

🧡Perché donare Midollo Osseo?
La donazione di Midollo Osseo rende possibile la guarigione di gravi malattie del sangue come la leucemia e non solo.

✍🏻Come fare ad iscrivermi?
Basterà presentarsi ad uno dei due luoghi di informazione dove, dopo aver eseguito un prelievo salivare, necessario per ottenere la tipizzazione del potenziale donatore, si verrà inseriti nel Registro dei Donatori di Midollo.

🍔🎶Per concludere la serata, dalle ore 19.30 in poi, presso i Giardini delle Misericordia di Montemurlo, troverete Hambuerger e buona musica!!

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Donatori Midollo Osseo “ADMO”.

Vi aspettiamo!! 🧡