Volley: Misericordia Montemurlo – Pol. Volley Monsummano 0-3 (13-25/11-25/22-25)
Deludente partita giocata dai ragazzi del volley che si arrendono alla superiorità tecnica avversaria ancor prima di entrare in campo, giocando i primi due set senza grinta e voglia di far bene. Molti gli errori grossolani commessi dagli atleti che si risvegliano dal torpore, un po’ in ritardo, nel terzo set combattuto ma comunque perso per 22-25. Il campionato è ancora lungo speriamo che i ragazzi ritrovino la grinta e la voglia di far bene che aveva caratterizzato le prime partite.
Calcio: Misericordia Montemurlo – Atletico Campiglio 3-9
Stessa situazione per la squadra di calcio a 7 che incassa la terza sconfitta su quattro partite giocate. Anche qui la superiorità tecnica e le numerose assenze hanno giocato a favore degli avversari, che fin dal primo tempo si impongo sui nostri ragazzi che non riescono a trovare la forza di reagire. Speriamo che nelle prossime partite si riesca a ricomporre un gruppo compatto e affiatato che possa regalarci le soddisfazioni della stagione passata.
I prossimi appuntamenti:
Volley: Martedì 18 ore 21:45 presso la Palestra Baciacavallo di Fontanelle (PO) Vint@ge Volley People – Misericordia Montemurlo
Calcio a 7: Martedì 18 ore 22:15 presso il Campo Sportivo di Casale Polizia Municipale – Misericordia Montemurlo