Torna “Lions in piazza” la manifestazione che domenica 18 ottobre 2015 si svolgerà in piazza della Costituzione a Montemurlo. Ormai diventata una tappa fissa della prevenzione in medicina la manifestazione registra sempre più successo presso la popolazione di Montemurlo così come in tutte le realtà dove viene proposta, la manifestazione infatti è un’occasione inusitata per fare in una sola volta molti esami e tutto gratuitamente.
Organizzata dai Lions di Sesto Fiorentino, Prato Curzio Malaparte, Pistoia Fuoricivitas ed Empoli e dal Comune di Montemurlo. La giornata sarà interamente dedicata alla prevenzione medica, si potranno eseguire grazie all’apporto di molte associazioni di volontariato e di tanti medici volontari, molte visite gratuite:
GLAUCOMA, DIABETE, MELANOMA, MOC, VISITA SENOLOGICA, SCLERODERMIA, ESAME PROSTATICO P.S.A., CARDIOPATIE, PATOLOGIE SPINALI, VISITA ORTOPEDICA, VISITA GINECOLOGICA (PAP TEST), PATOLOGIE ORALI, PATOLOGIE ORALI BAMBINI, PEDIATRIA, CONTROLLO UDITO, NEUROLOGIA.
Sarà presente un servizio navetta per la Misericordia di Montemurlo che permetterà così al pubblico di raggiungere gli ambulatori specialistici.
La manifestazione inzierà alle 9,30 fino alle 13,00 e nel pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30.
Lions in piazza visite mediche e screening gratuiti
by Marco Penna / 142 Visualizzazioni / 14 Ottobre 2015